Idea-Sfondo1.jpg

Nautica: Noleggio Barche : Termini e Condizioni :

  

TERMINI E CONDIZIONI:

(Chiediamo gentilmente ai nostri clienti di prestare attenzione a quanto segue)

  • PRENOTAZIONI ONLINE:
  1. Le prenotazioni online sono valide solo se trasmesse almeno 3 giorni prima della data scelta e solo se una mail di conferma e' stata inviata da noi a voi. Per le prenotazioni last minute (meno di 3 giorni della data prescelta) vi preghiamo di contattarci telefonicamente.
  2. Al fine di procedere con la prenotazione, verrà da noi richiesto un acconto del 25% del totale del prezzo di noleggio, da inviare tramite bonifico bancario o da pagare direttamente presso la nostra sede estiva. Per bonifici bancari effettuati molto vicini alla data di noleggio scelta, si prega di portare la ricevuta del pagamento con voi quando venite a ritirare l'imbarcazione presso la nostra sede.

*Le prenotazioni non seguite dal pagamento dell'acconto richiesto verranno cancellate.

 

  • PORTARE CON VOI IL GIORNO DEL RITIRO:
  1. Passaporto o carta d'identità  e patente nautica per barche a motore (se necessaria) in corso di validità.
  2. Carta di credito in corso di validità ( accettiamo le principali carte di credito VISA, MASTERCARD, MAESTRO, VISA ELECTRON) per pagare il noleggio e la cauzione di €500.
  3. Un telefono cellulare completamente carico di batteria è richiesto a bordo; vi preghiamo di tenerlo sempre acceso per comunicazioni di emergenza.

  • REGOLE GENERALI:
  1. I bambini sono considerati come adulti a bordo, indipendentemente dall'età.
  2. E' obbligatorio rispettare il numero massimo di passeggeri consentiti a bordo.
  3. Prima di salire a bordo è buona norma togliersi le scarpe; inoltre richiediamo gentilmente di utilizzare il natante con la massima diligenza e riconsegnarlo nelle stesse condizioni in cui vi è stato dato; chi porta cibi o bevande a bordo è vivamente pregato di non lasciare a bordo avanzi o vuoti.
  4. L'uso di Alchool è severamente vietato al guidatore.
  5. Garda Boat non è responsabile per improvvise avverse condizioni meteo; In caso di maltempo o vento i noleggi programmati potrebbero subire ritardi o cancellazioni (in questo ultimo caso verranno posticipati alla prima data disponibile).
  6. Per noleggi della durata di più giorni, viene lasciata l'opportunità ai clienti di ormeggiare l'imbarcazione presso una boa od un porto in prossimità della loro sistemazione.

 

 



 

Garda Boat & Services srl, via Repubblica, 128 Manerba del Garda (BS) 25080 Lago di Garda c.f. e p.i. 03177420985 - info@gardaboat.com Tel. 346 0403267
link